Notizie

Metti in campo il cuore.. NEWS!
5
Ott

Le associazioni e società sportive al Castellani il 18/11

Tutte le società sportive sono invitate a partecipare all’evento “ Metti in Campo il Cuore”, organizzato dal Movimento Shalom, in collaborazione con: Comune di Empoli, Unione dei Comuni del Circondario Valdelsa, Comuni del comprensorio del cuoio, Empoli for Charity e Empoli F.C., il prossimo 18 novembre presso lo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli.

La partita inizierà alle 20.45 ma sarà anticipata da un pre-partita, durante il quale abbiamo intenzione di lasciare spazio alle società sportive e alle associazioni che avranno piacere di collaborare con noi alla buona riuscita di questo importante evento di solidarietà.

Per le società e/o associazioni interessate, sarà possibile slare nel campo durante il pre-partita con i propri colori ed essere fotografati insieme ad un componente delle due squadre, Nazionale Italiana Cantanti e Shalom Campioni del Cuore; la foto verrà pubblicata nei giorni successivi alla partita sui quotidiani locali, media partner ufficiale dell’evento, sui social media, garantendo visibilità e pubblicità alla società e/o all’associazione.

Per tutti i bambini e ragazzi che decideranno di partecipare alla partita è prevista una promozione: potranno entrare gratuitamente allo stadio se accompagnati da almeno un genitore e/o un maggiorenne pagante. Qui di seguito potete trovare le diverse tipologie di biglietto :

– omaggi: 1 bambino/ragazzo gratis se accompagnato da almeno un adulto pagante

– 6,00 euro in maratona inferiore/curva

– 10,00 euro in maratona superiore

– 15,00 euro in tribuna inferiore

– 20,00 euro in tribuna superiore

Gli interessati a partecipare e ad usufruire della promozione dovranno contattare direttamente la sede del Movimento Shalom e sarà nostra cura darvi tutte le informazioni necessarie e portarvi i biglietti presso la vostra sede.

CONTATTI:

Movimento Shalom, piazza Buonaparte, 15 – 56028, San Miniato (Pisa)

Contatti: tel. 0571/400462 – whatsapp al 371-3883489 – www.mettincampoilcuore.it

www.movimento-shalom.org – [email protected]

Lascia una risposta