50.000 grazie

Metti in campo il cuore
26
Apr

50.000 grazie

Ancora frastornati dall’incredibile serata di sabato, la prima cosa da fare è ringraziarvi. Perché questa serata non è stata solo una grande festa per tutti, ma ha portato un risultato che migliorerà la vita di tanti bambini nati in paesi meno fortunati del nostro. Vi ringraziamo soprattutto a nome loro.

Ringraziamo la Nazionale Italiana Cantanti e i tanti Campioni del Cuore che hanno reso possibile questa partita.

Nazionale Italiana Cantanti

Grazie agli arbitri Riccardo Pinzani, Lorenzo Sani, Antonio Pignone e Antonio Bianconi che si sono messi a disposizione per questa partita.

Grazie a tutti i comuni che ci appoggiato e in in particolare al Comune di Empoli che ci ha creduto e ci aiutato a promuovere la partita in una città che ci ha accolto così calorosamente.

Comune di Empoli

Grazie a tutti i tecnici dello stadio e dell’organizzazione che ci hanno supportato compensando le nostre carenze.

Radio BrunoGrazie ai partner che ci hanno supportato: grazie ai loro contributi abbiamo coperto tutte le spese di organizzazione e promozione e possiamo quindi devolvere l’intero incasso della serata ai progetti di sostegno all’infanzia in Africa.

Grazie a tutti i media partner che ci hanno aiutato a promuovere questo evento, e in particolare a Radio Bruno che ha animato l’intera serata.

Grazie alla Filarmonica Donizzetti di Montaione e alle Contrade di Fucecchio che hanno arricchito lo spettacolo con le loro esibizioni.

Grazie alle scuole che hanno accolto la nostra proposta degli striscioni e hanno colorato lo stadio con i loro messaggi.

Grazie a tutti voi che nonostante la pioggia siete venuti allo stadio, avete acclamato i giocatori, avete fatto il tifo, avete reso possibile questa incredibile serata.

Stadio Castellani

 

Grazie a tutte le società sportive che erano pronte a sfilare in campo, società non solo calcistiche, perché è stata una festa dello sport, e sono state tante le società sportive che erano pronte a sfilare in campo con i propri ragazzi e i propri colori. La pioggia purtroppo ha annullato la sfilata, ma voi c’eravate, e di questo vi ringraziamo.

NB: se avete altre foto delle società sportive che non abbiamo visto mandatecele e saremo felici di inserirli nella galleria!

Movimento Shalom