Notizie

Metti in campo il cuore.. NEWS!
25
Set

Entra a far parte del #socialteam

Il 28 ottobre lo stadio Arena Garibaldi si riempirà di cantanti, presentatori, personaggi dello spettacolo e tanti altri ancora, tutti in campo con l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti di sviluppo del Movimento Shalom. Si tratta di un evento importante che richiede il lavoro di tante persone che da inizio settembre 2017 lavorano per promuovere e organizzare l’evento.

Anche tu puoi fare parte di questo team: candidati per far parte del #socialteam e raccontare alla rete questo evento e i suoi retroscena attraverso i tuoi canali social.

Per entrare a far parte della nostra squadra di 12 volontari occorre

  • avere 18 anni entro il 27 ottobre 2017
  • avere un profilo Facebook con minimo 1500 amici o un account Instagram con minimo 1000 follower o un account Twitter con minimo 500 follower

Lo staff del Movimento Shalom effettuerà a insindacabile giudizio la scelta dei candidati sulla base delle esperienze pregresse e/o delle skill indicate entro il 21 ottobre e contatterà i volontari selezionati per un briefing iniziale.

I membri del #socialteam riceverranno il pass per assistere all’evento, una maglietta e potranno fare una foto con i giocatori.

Le candidature devono pervenire entro il 16 ottobre 2017!

Clicca qua per candidarti